Dom07142024

Aggiornamento:08:50:06

Back Archivio Vetrina - Eventi A Tortoreto domenica 16 giugno ritorna per la quinta volta Tortoreto d’A...mare

A Tortoreto domenica 16 giugno ritorna per la quinta volta Tortoreto d’A...mare

 

 

Prosegue l'attività del Val Vibrata Adriatica Autoraduni attraverso una serie di iniziative di rilevante interesse per accendere la fiamma della passione per le auto e per le moto d’epoca plurimarche. Per la quinta volta, ecco avvicinarsi l'appuntamento con Tortoreto d’A...mare per domenica 16 giugno.

Il clichè della manifestazione è quello delle edizioni passate con la fase di prenotazione degli appassionati a questo meeting con ritrovo di tutti i partecipanti presso la Rotonda Carducci con pagamento della quota di iscrizione sul posto fino ad arrivare ad un esposizione delle auto e delle moto al pubblico dalle 8:30 fino alle 11:30.

Il momento clou di tutta la giornata è il giro panoramico con il seguente itinerario: Tortoreto (rotonda Carducci) direzione nord verso Alba Adriatica (altezza bambinopoli), si ritorna indietro verso Tortoreto fino al lungomare sud, via Napoli, un breve tratto della strada statale Adriatica, ponte sul Salinello, via Panoramica fino al centro storico con una pausa gastronomica per tutta la carovana presso Mr Cut.

Da Tortoreto Alto si scende verso via Badette per raggiungere Martinsicuro dove la festa proseguirà con il pranzo presso la Vecchia Lampada dove ci sarà anche l’intrattenimento cabarettistico-musicale con il comico Giuseppe Di Cesare, in arte “Stellina”. Seguirà l’estrazione della lotteria e la premiazione dei club partecipanti.

I ringraziamenti vanno a tutti gli sponsor e al comune di Tortoreto – spiega Diego Muscella a nome del comitato organizzatore – che ci consentono di svolgere per il quinto anno questo appuntamento che rappresenta una tappa imprescindibile per tutti gli amanti dei motori. Un grazie a tutti i collaboratori che mi supportano così come i vigili urbani per la gestione del traffico veicolare”.