Dom07142024

Aggiornamento:08:50:06

Back Archivio Vetrina - Eventi A Tortoreto “motori accesi” per la quinta edizione di Tortoreto d’A...mare

A Tortoreto “motori accesi” per la quinta edizione di Tortoreto d’A...mare

 

 

La nuova stagione bussa alle porte e il sodalizio Val Vibrata Adriatica Autoraduni sta mettendo a punto proprio in questi ultimi momenti il programma di tutte le manifestazioni dedicate alle auto e moto d'epoca plurimarche, ma in modo particolare per allestire nel migliore dei modi il primo appuntamento a Tortoreto con Tortoreto d’A...mare per domenica 16 giugno.

La macchina organizzativa, guidata da Diego Muscella, funziona già a pieno ritmo per vigilare sullo svolgimento di tutta la manifestazione senza intoppi che prevede la copertura di un tragitto panoramico tra Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro grazie alla Polizia Locale.

Tra i punti salienti di questa quinta edizione, il ritrovo di tutti i partecipanti presso la Rotonda Carducci con pagamento della quota di iscrizione sul posto fino ad arrivare all’esposizione delle auto e delle moto al pubblico tra le 8:30 e le 11:30.

Il momento clou di tutta la giornata è il giro panoramico con il seguente itinerario: Tortoreto (rotonda Carducci) direzione nord verso Alba Adriatica (altezza bambinopoli), si ritorna indietro verso Tortoreto fino al lungomare sud, via Napoli, un breve tratto della strada statale Adriatica, ponte sul Salinello, via Panoramica fino al centro storico con una pausa gastronomica per tutta la carovana presso Mr Cut.

Da Tortoreto Alto si scende verso via Badette per raggiungere Martinsicuro dove la festa proseguirà con il pranzo presso la Vecchia Lampada dove ci sarà anche l’intrattenimento cabarettistico-musicale con il comico Giuseppe Di Cesare, in arte “Stellina”. Seguirà l’estrazione della lotteria e la premiazione dei club partecipanti.

Tra gli sponsor che hanno dato sostegno a questa manifestazione Delta Vernici, Promotec, Mr Cut, Armex, Deliziè, Autoricambi Tritella, SP Motorsport, Ramaj Costruzioni, Alba Spurghi, Del Toro Auto, DG Car e Welcome Villaggi.