Sab09222018

Aggiornamento:05:22:33

Back Cicloturismo Manifestazioni A Magliano dei Marsi preparativi iniziati per la Randonnèe dei Briganti del 1°luglio

A Magliano dei Marsi preparativi iniziati per la Randonnèe dei Briganti del 1°luglio

 

 

Quella di domenica 1°luglio sarà una giornata speciale in seno ai Grifoni Mtb che vivranno in prima persona un evento nel quale sport e promozione del territorio andranno di pari passo in occasione della Randonnèe dei Briganti a Magliano dei Marsi.

Un viaggio in mountain bike ripercorrendo il cammino dei briganti tra natura e antichi borghi. La Marsica e il Cicolano sono terre di boschi, montagne e storie di briganti. Il territorio attraversato da questo cammino è un territorio di confine, oggi tra Abruzzo e Lazio.

Tutti coloro che pedaleranno sul percorso di 70 chilometri troveranno nei paesi del cicolano e della Marsica la genuina ospitalità unita alla bellezza dei luoghi che faranno di questa inedita manifestazione un’esperienza di viaggio e di turismo sportivo da ricordare.

Le iscrizioni possono essere effettuate recandosi presso Linea Oro Sport (via Napoli,52 Avezzano) oppure scaricando la modulistica caricata gruppo facebook (Grifoni Mtb) e versando la quota di iscrizione tramite Bonifico bancario sul conto intestato all’ASD GRIFONI MTB IBAN IT40A0538740610000002917141 BPER BANCA SPA filiale Magliano de’ marsi indicando come causale “1°Randonnèe Dei Briganti” ed il nome del partecipante.  Il pagamento è di 15 euro entro il 26 giugno, 20 euro a persona dal 27 giugno.