Gio11152018

Aggiornamento:06:41:08

Back Cicloturismo Manifestazioni Ad Antrodoco ultimi ritocchi alla Cicloturistica Le Vie del Marrone

Ad Antrodoco ultimi ritocchi alla Cicloturistica Le Vie del Marrone

 

 

L’Asd Mtb Monte Giano staportando a termine il lungo lavoro preparatorio della Cicloturistica Le Vie del Marrone per accogliere al meglio i tanti appassionati di mountain bike e gli accompagnatori nella giornata di domenica 4 novembre (domani) ad Antrodoco.

Il percorso di 31 chilometri con 1100 metri di dislivello attraversa i castagneti di Antrodoco, Borgo Velino e Canetra offrendo alla vista dei bikers paesaggi spettacolari con single track impegnativi e divertenti.

Il nostro impegno è stato notevole – spiega Enrico De Silvestri, presidente dell’Asd Mtb Monte Giano -, solo la cospicua presenza dei partecipanti che ci attendiamo, ci può ripagare dei tanti sforzi fatti in questi giorni dopo lo spostamento forzato di data per via del maltempo nel giorno di Ognissanti. Grazie ai nostri sponsor Zerolimits e Faram siamo riusciti ad organizzare i premi per le prime tre squadre più numerose ed anche quelli a sorteggio tra i presenti”.

Con il ritrovo alle 8:00 in Piazza Guglielmo Marconi, la partenza fissata alle 9:00 e la possibilità di sottoscrivere l’iscrizione alla quota di 20 euro, a ciascun partecipante sarà consegnato il pacco gara composto da una confezione di merendine, due bustine di sali minerali una bomboletta di WD4, una sacca portaoggetti offerte dall’Acsi Provinciale Rieti di Paolo Imperatori.

A contribuire al successo e alla crescita della Cicloturistica Le Vie del Marrone (evento inserito nella Sagra delle Castagne in sinergia con la Pro Loco di Antrodoco), organizzato sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo Lazio, la Regione Lazio in ambito istituzionale oltre ai partner Faram, Zerolimits, EAE di Emiliano Alonzi, De Silvestri Calzature, Acconciatore Sergio, Ciuffa Mobili, Fabietto Bar, Edil Market, Farmacia Sciubba e Bar Marconi.