Gio11152018

Aggiornamento:08:18:57

Back Cicloturismo Manifestazioni La Pedalata del Santo più forte del maltempo

La Pedalata del Santo più forte del maltempo

 

 

E’ andata in archivio la Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione che è stata organizzata a San Benedetto del Tronto dall’Asd Bicigustando in collaborazione con l’Sbt Team e la locale Amministrazione comunale.

Una bella festa sui pedali, nonostante le condizioni meteo non proprio clementi, che ha offerto un percorso di 51 chilometri (457 metri di dislivello).

Come omaggio del Comitato organizzatore, gli iscritti hanno ricevuto un pacco gara composto da una bottiglia di vino dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù e da pasta del Pastificio Artigianale Carassai. Gustosissimo il ristoro di Offida, così come quello finale, dove i ciclisti hanno potuto solleticare i palati con i sapori piceni (grazie a Piceno Open – Vinea Qualità Picena) e con dolci del forno Mingroni.

Questa bella festa di fine stagione si è conclusa con il pranzo e con le premiazioni di giornata per le prime dieci società classificate per numero di iscritti (a vincere è stata l’Asd Bicigustando) e per i protagonisti del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo NamedsportArrivederci al 13 ottobre 2019.

CLASSIFICA DEI TEAM