Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Cicloturismo Manifestazioni Pedalo Storto, grande impegno di Adriatico Team Mtb e Quelli del Perchè No per la cicloturistica dell’11 agosto

Pedalo Storto, grande impegno di Adriatico Team Mtb e Quelli del Perchè No per la cicloturistica dell’11 agosto

 

 

La macchina organizzativa della Cicloturistica Pedalo Storto prosegue la sua marcia avvicinandosi a grandi passi alla data di domenica 11 agosto e dietro la sua realizzazione c’è l'impegno congiunto dell’Adriatico Team Mtb e del “Quelli del Perché No” per confezionare una bella giornata di sport per gli amanti delle due ruote.

La cicloturistica rispecchia la “mission” dell’Adriatico Team che punta al movimento diffuso grazie a una polisportiva che fa del dinamismo il suo cavallo di battaglia con il podismo, il nordic walking, il ciclismo su strada e il fuoristrada.

L’entusiasmo per lo sport, l’aggregazione e la condivisione ha dato vita ad una realtà polisportiva con una caratteristica distintiva: l’apertura a qualunque tipo di sport e di attività anche culturali per promuovere il territorio in tutte le sue forme.

La cicloturistica si conferma un’iniziativa di qualità portata avanti con passione da un’altra attivissima associazione dedita alla mountain bike Quelli del Perché No di Alba Adriatica che ha condiviso positivamente l’esperienza della scorsa edizione con l’Adriatico Team Mtb.

La partenza è prevista alle 9:00 dal Museo del Mare di Tortoreto Lido prima di avventurarsi sui 3 emozionanti percorsi adatti ad ogni tipo di mountain bike o e-mountain bike pedalando senza l’assillo del cronometro.

 

 

I PERCORSI

Facile (26 km e 600 mt di dislivello) senza nessuna difficoltà con 2 ristori

Medio (33 km e 850 mt di dislivello) difficoltà medio alta con 3 ristori

Lungo (37 km e 1000 mt di dislivello) difficoltà alta con 3 rRistori

 

ISCRIZIONI E MODALITA’

Per quel che concerne le quote di iscrizione e le modalità di adesione, 15 euro per gli atleti tesserati e 20 euro per i non tesserati, fatto l’obbligo del certificato medico agonistico in vigore. L’iscrizione può essere effettuata anche il giorno della manifestazione, compilando i moduli e la liberatoria che troverete di seguito e nel sito www.adriaticoteam.it