Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Alpi Biellesi: vinci la maglia firmata da Dumoulin

Granfondo Alpi Biellesi: vinci la maglia firmata da Dumoulin

 

 

Una grande occasione per tutti coloro che entro il 28 maggio si iscriveranno alla 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro di domenica 2 luglio a Biella, che potrebbero essere sorteggiati e ricevere la maglia rosa firmata da chi, forse, sarà il vincitore del 100° Giro d'Italia.

Infatti tra tutti coloro che si iscriveranno entro quella data (ultimo giorno del Giro d'Italia), il 30 maggio verrà estratta la maglia rosa firmata da Tom Dumoulin.

Quest'iniziativa è la conferma di come la Granfondo Alpi Biellesi voglia premiare i partecipanti che il 2 luglio, alle ore 8.30, scatteranno da Via Lamormora a Biella, in vista dei due percorsi in programma, il lungo di 124 chilometri con 3200 metri di dislivello e il medio di 94 chilometri con 2400 metri di dislivello.

Si ricorda che la manifestazione biellese offrirà anche il primo E-Bike International Meeting, il primo Urban Trail delle Alpi Biellesi di 21 chilometri accompagnato dal Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi non competitivo di 12 chilometri e una festa con buona cucina e un concerto di musica dal vivo, tenuto dalla tribute band di Ligabue, le “Schegge Sparse”, a conclusione della giornata di sabato 1 luglio.

La granfondo biellese sarà valida come ultima prova della nuova Coppa Cisalpina e sarà tappa del Campionato italiano di Granfondo e Mediofondo ACSI.

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni su regolamento e percorsi della Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa