Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Valle del Tevere: il 31 luglio scadenza della quota agevolata a 25 euro

Granfondo Valle del Tevere: il 31 luglio scadenza della quota agevolata a 25 euro

 

 

Sta prendendo sempre più forma la Granfondo Valle del Tevere-Coppa Città di Fiano a cura del Cicloclub Fiano Romano per una quarta edizione che celebra il ricordo del compianto giornalista e conduttore televisivo Oliviero Beha, l’epilogo del circuito Fantabici e lo svolgimento del campionato nazionale per il personale aderente all’Aeronautica Militare.

Domenica 10 settembre si torna a pedalare con i due percorsi di 88 (mediofondo) e 120 chilometri (granfondo).  Fiano Romano rimane il cuore pulsante dell’evento che interessa le località di Nazzano, Torrita Tiberina, Poggio Mirteto, Colonnetta di Montopoli, Granari, Granica, Bocchignano, Gavignano, Forano, Roccantica, Casperia, Cantalupo, Selci, Forano, Stimigliano, Sant’Oreste e Civitella San Paolo con ritorno a Fiano Romano, sede di partenza e di arrivo a ridosso del centro storico.

Lunedì 31 luglio è l’ultimo giorno utile per cogliere ancora al volo l’opportunità dell’iscrizione alla quota agevolata di 25 euro. Oltre tale data e fino a venerdì 8 settembre la quota passerà a 30 euro.

Al timone di un’organizzazione che vuole essere impeccabile ed efficiente sotto tutti i punti di vista, l’obiettivo principale del Cicloclub Fiano Romano è quello di mettere in scena un evento che possa coniugare il piacere di pedalare in bicicletta alla promozione del territorio della Valle del Tevere, della Sabina e del Monte Soratte, senza tralasciare l’aspetto tecnico-agonistico.

Le iscrizioni e le relative quote sono disponibili su Kronoservice al link http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2093 .