Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Gran Fondo Presentazioni Novità sui percorsi della Granfondo Leopardiana

Novità sui percorsi della Granfondo Leopardiana

 

 

Sono ormai in dirittura di arrivo i percorsi definitivi della Granfondo Leopardiana, edizione numero 20, che si terrà domenica 10 settembre a Recanati.

In questi giorni gli uomini del Ciclo Club Recanati stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli in merito ai due tracciati che dovranno essere affrontati dai partecipanti.

Dopo la partenza da Corso Persiani, i ciclisti prenderanno subito la strada principale pedalando ad andatura controllata per circa cinque chilometri, scendendo dal versante piu bello di Recanati, che condurrà in località Fontenoce, dove sarà dato il via ufficiale.

I due percorsi ricalcheranno sostanzialmente quelli del 2016, con alcune piccole varianti molto ineressanti. Il corto, ad esempio, sarà di circa 90 chilometri e si presenterà molto piu tecnico e vivace. Il lungo, invece, sarà di circa 130 chilometri, mantenendo quindi più o meno le stesse caratteristiche del passato.

Tutti i dettagli saranno svelati nei prossimi giorni.

Sarà possibile iscriversi versando una quota di 35 euro sino al 7 settembre. Per i cicloturisti della partenza alla francese la quota, invece, sarà sempre di 20 euro.

Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.

Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport che del Master Club Circuito Tricolore.