Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Gran Fondo Presentazioni Fiano Romano e Valle del Tevere: fine estate in sella con la Granfondo

Fiano Romano e Valle del Tevere: fine estate in sella con la Granfondo



La Granfondo Valle del Tevere-Coppa Città di Fiano-Memorial Oliviero Beha si prepara a celebrare la sua quarta edizione domenica 10 settembre attestandosi come un appuntamento sportivo di rilievo nel panorama ciclistico amatoriale del Lazio verso la fine dell’estate.

Da rimarcare l’impegno e la cura nei dettagli del comitato organizzatore del Cicloclub Fiano Romano presieduto da Onorino Santarelli che si sta dando un gran fare per ottimizzare tutti gli aspetti tecnici e logistici con la consapevolezza di poter offrire a tutti i partecipanti un piacevole momento d’incontro e un’occasione per mettere ancora più in risalto il territorio della Valle del Tevere alle porte della Capitale.

Con lo sfondo del centro storico e di Castello Orsini, Fiano Romano rimane sempre il comune capofila della manifestazione assieme a Nazzano, Torrita Tiberina, Poggio Mirteto, Montopoli in Sabina, Gavignano, Selci, Forano, Casperia, Sant’Oreste e Civitella San Paolo dove sono disegnati i due percorsi di 88 (mediofondo) e 120 chilometri (granfondo).

Oltre a chiudere ufficialmente la stagione 2017 di Fantabici, la granfondo è abbinata a campionato nazionale per il personale aderente all’Aeronautica Militare ed è patrocinata dall’amministrazione comunale di Fiano Romano con il diretto coinvolgimento del sindaco Ottorino Ferilli (che è anche presidente onorario del Cicloclub Fiano Romano).

Le iscrizioni e le relative quote sono disponibili su Kronoservice al link http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2093

Video promo a cura di Atlantide Video Service al link https://www.youtube.com/watch?v=TQsqLAiFXR8