Gio03282024

Aggiornamento:10:38:19

Back Gran Fondo Presentazioni La Leggendaria Charly Gaul aspetta "te" a luglio 2018

La Leggendaria Charly Gaul aspetta "te" a luglio 2018

 

 

Gli appassionati di ciclismo trentino e delle gesta leggendarie dell’Angelo della Montagna dovranno affrettarsi se vorranno aggiudicarsi una delle manifestazioni più spettacolari ed ammirate dello stivale su due ruote. “La Leggendaria Charly Gaul” firmata APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi ed ASD Charly Gaul Internazionale corre veloce e, in occasione della tredicesima edizione che si svolgerà dal 6 all’8 luglio 2018, propone tariffe agevolate ancora fino al 31 dicembre 2017.

42 euro per correre la cronometro di Cavedine o la “Charly Gaul”, 60 euro per partecipare sia alla prova in Valle dei Laghi che ai percorsi mediofondo (57 km e 2.000 metri dislivello) o granfondo (141 km e ben 4000 metri di dislivello) de “La Leggendaria Charly Gaul”, con partenza in Piazza Duomo a Trento ed arrivo sul Monte Bondone, con i primi 500 che si iscriveranno entro il 31 dicembre a poter sfoggiare durante la gara il proprio pettorale personalizzato.

A soli 25 euro (prezzo riservato fino ad un massimo di 300 pettorali), invece, ci si potrà portare a casa anche “La Moserissima”, ciclostorica in onore della famiglia Moser che il 7 luglio fungerà da dolce intermezzo fra le prove UCI Gran Fondo World Series. La quota della tappa del Giro d’Italia d’Epoca comprende dorsale di gara, ristori con prodotti tipici sul percorso e all'arrivo, rivista ufficiale La Moserissima (o La Leggendaria Charly Gaul se iscritti alla tredicesima edizione), assistenza medico-sanitaria, pacco gara con prodotti del territorio, lunch all'arrivo, servizio trasporto indumenti dalla partenza all'arrivo.

Per info: www.laleggendariacharlygaul.it