Ven04192024

Aggiornamento:12:20:44

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Michele Scarponi: aperta la seconda quota per iscriversi

Gf Michele Scarponi: aperta la seconda quota per iscriversi

 

 

E' disponibile da qualche giorno la seconda quota per iscriversi alla Granfondo Michele Scarponi (30 euro sino al 28 febbraio), che sarà organizzata il 22 aprile a Filottrano in onore del grande campione marchigiano.

Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno a quota 2000 e visto che è stato assegnato già quasi il 50% dei dorsali disponibili, sarà opportuno affrettarsi e iscriversi senza attendere oltre.

Novità di questi giorni è la nascita della combinata tra la manifestazione marchigiana e la Granfondo La Garibaldina. «Il nostro grazie - commenta Zelio Pallotto a nome del Comitato organizzatore della Scarponi - va a Marco Ciccolini e a tutto il gruppo organizzatore della Garibaldina per averci concesso la data del 22 aprile, in modo da poter tenere la prima edizione della granfondo a un anno esatto dalla scomparsa di Michele».

La manifestazione marchigiana offrirà due tracciati: uno di 130 chilometri e un altro di 90 chilometri. Percorsi che si snoderanno tra le province di Ancona e Macerata e che, per rispettare un'idea avuta qualche anno fa proprio da Scarponi, avranno dei tratti di strade bianche.

Ecco le quote per le iscrizioni (CLICCA QUI)
- 30 euro sino al 28 febbraio
- 35 euro dal 1° marzo al 31 marzo
- 40 euro dal 1° aprile alle ore 19 del 21 aprile
- Non sarà possibile iscriversi la mattina del 22 aprile

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.