Gio04262018

Aggiornamento:10:32:44

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Sanremo–Sanremo “La Classicissima”: novità in arrivo sui percorsi

Granfondo Sanremo–Sanremo “La Classicissima”: novità in arrivo sui percorsi

 

 

Si terrà il prossimo 18 Marzo la quarta edizione della Granfondo Sanremo–Sanremo “La Classicissima”. Un appuntamento impedibile per tutti gli appassionati di ciclismo, in calendario proprio il giorno dopo il passaggio dei professionisti della Milano-Sanremo. Quella di quest’anno sarà una formula rinnovata che prevede due tracciati: il percorso lungo di 115 Km, per un dislivello complessivo di 1850 metri, e quello medio di 80 Km, con un dislivello di 1000 metri.

“Abbiamo studiato due percorsi per andare incontro ad ogni livello di preparazione – ha detto Fabrizio Fusini, presidente dell’UC Sanremo – Uno medio alla portata di tutti, con la salita di Bajardo, che pur se lunga ha pendenze dolci ed è agevole anche in caso di giornata non fredda per l’assenza di ombreggiature, ed uno lungo per chi è più avanti di preparazione ed ha caratteristiche di finisseur su un tracciato misto”.

Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale della manifestazione www.classicissima.it . Fino al 28 Febbraio ci si potrà iscrivere con la tariffa agevolata di 35 euro. Dal 1 al 14 Marzo la quota on line sarà invece di 45 euro, mentre le ultime iscrizioni sul posto (50 euro) sono previste il 17 Marzo al Palafiori.