Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Gran Fondo Presentazioni Gran Fondo Laigueglia, prenota il test gratuito con il pantaloncino Assos

Gran Fondo Laigueglia, prenota il test gratuito con il pantaloncino Assos

 

 

Scatterà il 25 febbraio, in occasione della Gran Fondo Laigueglia, la nuova partnership tra l’InBici Top Challenge ed il marchio Assos of Switzerland, azienda leader nel mondo nel settore dell'abbigliamento tecnico per i ciclisti.

Nel corso della manifestazione ligure, infatti - nel cuore dell'InBici Top Village - verrà allestita una postazione presso lo stand di Assos of Switzerland dove, nell'ambito della campagna promozionale "Pedala con Assos", sarà possibile testare gratuitamente per un intero weekend il nuovo pantaloncino top di gamma dell’azienda elvetica.

Per assicurarsi il diritto di provare sui pedali il celebre capo d’abbigliamento dei professionisti basterà inviare, entro il 20 febbraio, una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

I primi dieci  fortunati, tra i quali 5 uomini e 5 donne,  previa comunicazione ufficiale, potranno recarsi il sabato nell’InBici Top Village allestito nell’area expò della Gran Fondo Laigueglia per ritirare il pantaloncino. Il capo potrà essere utilizzato per una breve pedalata ma anche utilizzato durante la granfondo.

L’iniziativa “Pedala con Assos” si ripeterà in tutte le nove tappe ufficiali dell’InBici Top Challenge.