Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Gran Fondo Presentazioni La Granfondo Edita Pucinskaite lancia la promozione dedicata ai Team

La Granfondo Edita Pucinskaite lancia la promozione dedicata ai Team

 

 

Per premiare le squadre che sceglieranno di partecipare alla 11° edizione della Gran Fondo Edita Pucinskaite, il Comitato Organizzatore ha previsto una promozione che contempla una gratuità a fronte di 7 dorsali acquistati. Spesso sono proprio le società numerose a rappresentare la più bella espressione del movimento cicloturistico in quanto mosse dalla semplice passione e dalla voglia di divertimento e questo per gli organizzatori pistoiesi è motivo per dedicare a loro maggiore attenzione.

L’agevolazione per le società (7 iscrizioni+ 1 gratis in iscrizione online pervenuta in un’unica soluzione) scatterà da lunedì 20 gennaio attenzione però, se la tariffa attuale è di Euro 20,00, dal 25 Maggio il costo dell’iscrizione aumenterà di 5 Euro fino al 20 Giugno. Domenica 21 Giugno, giorno della Gran Fondo si potrà iscriversi direttamente prima del via pagando 35 Euro. Totalmente gratuita invece l’iscrizione per atleti diversamente abili. La quota di partecipazione comprende il pacco gara, i ristori lungo i quattro percorsi, l’assistenza meccanica ad alcuni ristori, l’assistenza medica, il pasta party, le docce, il parcheggio bici custodito presso il Village allestito nella sede logistica.

L’appello dell’Avis Bike Pistoia, società organizzatrice che investe tanto sulla crescita dell’evento è quello di non attendere troppo, iscriversi e risparmiare usufruendo dell’agevolazione e dando contemporaneamente la possibilità di prepararsi e organizzarsi nei minimi dettagli. L’iscrizione online potrà essere “congelata” per l’edizione 2021 della Gran Fondo se la disdetta della partecipazione verrà comunicata entro le ore 24:00 del 7 Giugno.

Le novità previste per l’edizione 2020 si fanno già avanti, a partire dai percorsi, revisionati e modificati e dall’aggiunta del secondo tratto cronometrato che a breve verrà illustrato nei dettagli. Gli studenti del Liceo Artistico P. Petrocchi Pistoia sono ormai in fase di ultimazione: come sempre saranno loro i creatori dell’emblema dell’edizione 2020, il disegno vincitore verrà riproposto sulla maglia tecnica 11 Edition firmata Rosti, disponibile in varie taglie e acquistabile on line. E poi la Super novità, la Gran Fondo sarà valida come Campionato Nazionale Cicloturismo ACSI a prova unica per società.

Tra le numerose premiazioni confermate quelle “speciali”riservate ovviamente ai Team: verrà premiata la società proveniente da più lontano, la società fuori regione più numerosa, la società con maggior numero di donne al via, la società con più atleti sul percorso più impegnativo (Gran Fondo/Randonneé 141 km 3500 mt dsl).

Per le iscrizioni di gruppo: scaricare il modulo sul sito www.gfeditapucinskaite.com/pagina iscrizioni e seguire le relative istruzioni.