Gio04182024

Aggiornamento:01:27:06

Back Gran Fondo Presentazioni Si mangerà pesce alla Granfondo Città di Ancona

Si mangerà pesce alla Granfondo Città di Ancona

 

 

Anche in occasione della sesta edizione della Granfondo Ancona ad occuparsi del pranzo finale sarà la Friggitoria da Jessica di Ancona.

Così al termine della manifestazione in programma domenica 1° marzo ad Ancona, il negozio di gastronomia anconetano preparerà un gustosissimo pranzo a base di ottimo e vario pesce fresco dell'Adriatico, che regalerà momenti indimenticabili ai palati dei ciclisti e dei loro accompagnatori.

Fino al 23 febbraio sarà possibile iscriversi con 35 euro e poi con 40 euro dal 24 febbraio al 28 febbraio. Tutto questo online. Sabato 29 febbraio dalle ore 15 alle 19, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Due i tracciati, che anche quest'anno presenteranno un alto livello di sicurezza sia come manto stradale sia come copertura degli incroci: uno di 125 e un altro di 84 chilometri. Scopri i percorsi cliccando qui.

La logistica pre e post gara, la partenza e l’arrivo saranno presso il PalaRossini, sito nella zona dello stadio del Conero, una location comoda e con tutti i servizi a portata di mano.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.