Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Gran Fondo Presentazioni Ultimi dorsali personalizzati per la Granfondo Via del Sale Fantini Club

Ultimi dorsali personalizzati per la Granfondo Via del Sale Fantini Club

 

 

Si avvicina la 24ma edizione del più grande evento bici ‘outdoor’ di inizio stagione: la Granfondo Via del Sale Fantini Club, che domenica 19 aprile “invaderà” di ciclisti le strade della Romagna, da Cervia-Milano Marittima alle splendide colline dell’entroterra romagnolo.

Nonostante il momento critico che l’Italia sta affrontando, gli organizzatori sono ottimisti sui prossimi mesi e sono pronti ad accogliere anche per questa edizione 5.000 partecipanti e 25.000 visitatori nel week end del Cervia Cycling Festival, dal 17 al 19 aprile: tre giorni di eventi, incontri ed iniziative davvero per tutti, nella splendida location del Fantini Club, da sempre nota come la spiaggia più sportiva d’Italia.

Fino al 7 marzo sono a disposizione sul sito granfondoviadelsale.com le ultime iscrizioni che permetteranno di partire con dorsale di gara personalizzato con il proprio nome e cognome.
Oltre al numero personalizzato, la quota di iscrizione di 50 euro include, la prestigiosa maglia tecnica celebrativa firmata Alé Cycling, nel modello uomo e donna, del valore commerciale di 65 euro, un ricco pacco gara, assistenza tecnica e sanitaria, medaglia all’arrivo, massaggi post gara, quattro punti ristoro con prodotti enogastronomici tipici della Terra di Romagna, e pasta party finale con pasta, salumi, formaggi, dolci, gelato, acqua, vino, birra, bibite, caffè… disponibili illimitatamente!

Iscrizioni charity: parti davanti a tutti… per un grande risultato!

L’Associazione Morgagni Malattie Polmonari (AMMP) è il Charity Partner dell’edizione 2020 della Gf Via del Sale Fantini Club.
Sono già aperte le iscrizioni speciali a quota maggiorata che consentono di dare ad AMMP il proprio prezioso contributo, partendo in griglia rossa d’onore, oppure davanti a tutti in griglia Vip, con ingresso riservato e la nuvola dei ciclisti alle proprie spalle.
L’AMMP opera presso l’ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì con l’obiettivo di creare un sistema di ricerca applicata inerente le Malattie Rare Polmonari e di offrire supporto ai pazienti pneumologici. Il contributo della 24ma Gf Via del Sale Fantini Club contribuirà all’ambizioso obiettivo di acquistare una cabina Pletismografica di ultima generazione, strumento fondamentale per il controllo delle malattie pneumologiche. Una grande occasione, dunque, per pedalare in solidarietà!

Ecco le quote per aderire all’iniziativa:
-quota 60,00 euro: Iscrizione in beneficienza, senza vantaggi di griglia a partire dal 10 aprile;
-quota 100,00 euro: Partenza in Griglia Rossa Onore, con dorsale dal numero 51 al 1000;
-quota 300,00 euro: Partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 11 al 20 ed ingresso in griglia riservato;
-quota 1.000,00 euro: Partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 1 al 5 ed ingresso in griglia riservato. Inclusi nell’iscrizione anche il soggiorno per due persone in hotel 4 stelle vicino alla partenza (una notte in camera doppia con pernottamento e colazione), l’ingresso per 2 persone alla Fantini Wave Spa (con percorso sensoriale e due massaggi relax) ed il pranzo al Ristorante Calamare, sulla spiaggia del Fantini Club, domenica 19 aprile per due persone.

Info e iscrizioni sul sito granfondoviadelsale.com: clicca

Speciale combinata Strade Bianche del Sale Fantini ClubDopo lo straordinario successo della prima edizione della Strade Bianche del Sale Fantini Club, gli organizzatori, hanno già lanciato l’appuntamento al prossimo 6 settembre per l’edizione 2020.
La cicloturistica sarà combinata con la 24ma Granfondo Via del Sale Fantini Club: per gli iscritti alla granfondo la quota di iscrizione alla Strade Bianche del Sale, sarà infatti di 10 euro, anziché 15 euro.Maggiori info sul sito