Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Gran Fondo Presentazioni La Green Fondo Paolo Bettini è stata rinviata al 18 aprile 2021

La Green Fondo Paolo Bettini è stata rinviata al 18 aprile 2021

 

 

Visto il protrarsi dell’emergenza Covid-19 che tutti stiamo vivendo, l’organizzazione del Velo Etruria Pomarance ha deciso di rinviare al prossimo anno la Green Fondo Paolo Bettini. La Green Fondo tornerà sulle strade della Toscana il 18 aprile 2021.

“Per quanto ci possa dispiacere rinviare l’evento al prossimo anno, sappiamo che questa è la cosa più giusta da fare, per il bene e per il rispetto di tutti” – spiega Maurizio Maggi, presidente della società – “In un momento difficile per l’intero Paese tutte le risorse e le energie, anche quelle dei volontari, dei Medici e di tutte le Pubbliche Assistenze, che da sempre sono al nostro fianco, vanno orientate verso la risoluzione di questo problema che sta cambiando le nostre vite. Vogliamo ringraziare anche tutti i nostri sponsor, che da anni sono al nostro fianco e anche in un momento così non ci hanno abbandonato e continuano a darci fiducia” - conclude il presidente.

Vogliamo ricordare a tutti gli appassionati già iscritti all’edizione di quest’anno che le iscrizioni saranno “congelate” e quindi valide anche per il prossimo anno. Per tutte le persone già iscritte, che vogliono richiedere il rimborso della quota di iscrizione, possono farlo mandando una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sperando di poter tornare presto a pedalare tutti assieme, invitiamo tutti gli appassionati a continuare a seguirci. L’organizzazione sta infatti già pensando a nuove idee per rendere l’edizione 2021 speciale!
Rinnoviamo nuovamente l’invito, il cuore caldo della Toscana vi aspetta il 18 aprile 2021!