Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Presentazioni Mercoledì 15 dicembre alle ore 12 ci sarà il click-day per la Nove Colli 2022

Mercoledì 15 dicembre alle ore 12 ci sarà il click-day per la Nove Colli 2022

 

 

Prosegue spedita la marcia di avvicinamento al 22 maggio, data segnata il rosso sul calendario da tutti gli appassionati per l’edizione 2022 della Nove Colli: mercoledì 15 dicembre alle ore 12 apre ufficialmente il click-day per potersi iscrivere. Anche questa ormai è diventata una tradizione consolidata per i tanti appassionati che prendono letteralmente d’assalto il sito dedicato per riuscire ad accaparrarsi l’ambito pettorale.

In queste ore è già possibile collegarsi a www.novecolli.it per inserire tutti i dati e farsi trovare pronti per il click più importante.  

Gobik e Scicon, la Nove Colli diventa ancora più bella

Sale l’attesa per il click-day ma sale anche la curiosità per scoprire il nuovo pacco gara che per l’edizione 2022 si arricchirà di innesti prestigiosi con due aziende come Gobik e Scicon che hanno scelto di sposare il progetto Nove Colli.

La maglia ufficiale della corsa sarà targata Gobik, l’azienda spagnola di abbigliamento da ciclismo che già veste squadre Pro e World Tour come la UAE Team Emirates. Anche Scicon, azienda italiana leader per fornitura di occhiali da corsa ed accessori per diverse squadre World Tour, sarà protagonista dell’edizione 2022 della corsa con un gadget creato ad hoc che renderà il pacco gara ancora più bello ed esclusivo.