Mar08092022

Aggiornamento:10:24:51

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Internazionale Alassio: un evento dedicato alla Passione!

Granfondo Internazionale Alassio: un evento dedicato alla Passione!

 

 

Passione sarà il titolo della nona edizione della manifestazione. A San Valentino stupisci chi ami con alcuni regali speciali! Iscriviti alla Granfondo Internazionale Alassio in programma il prossimo 13 marzo nella città degli Innamorati.

Condividi due giorni all’insegna della passione con la persona che ami nella città del Muretto e avrai anche l’occasione di regalare il comodo beauty case personalizzato con il logo della Granfondo, realizzato dall’azienda umbra DIPA Abbigliamento Personalizzato, che Vittorio Mevio ha voluto per i partecipanti alla seconda prova del Gran Trofeo Gs Alpi.

Confermati i percorsi della scorsa edizione. Nelle scorse settimane Vittorio Mevio aveva annunciato due nuovi percorsi per la seconda granfondo internazionale del calendario italiano di questa disciplina, poi il diniego della provincia di Imperia che ha negato l’inserimento della discesa che da Monti avrebbe dovuto portare i partecipanti a Pontedassio, ha costretto Mevio a ripiegare sui percorsi dello scorso anno.

La Mediofondo si terrà sulla distanza di 65 chilometri e 1336 metri di dislivello con arrivo al Santuario di Nostra Signora della Guardia. Mentre la prova regina, la Granfondo si terrà sulla distanza di 106 chilometri e 2137 metri di dislivello.

Iscrizioni. La prima quota di adesione, 45 euro, scadrà proprio lunedì 14 febbraio il giorno di San Valentino, per poi salire dal 15 febbraio a 50 euro.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione.

Questo il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi 2022

27 febbraio Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre a Laigueglia (Savona)

13 marzo Granfondo Internazionale Alassio a Alassio (Savona)

01 maggio Granfondo Internazionale Torino Motovelodrono di Torino a Torino

26 giugno Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo a Aprica (Sondrio)

Costo abbonamento 2022:

– Euro 140 iscrizione a quattro manifestazioni

– Euro 115 iscrizione a tre manifestazioni

Iscriviti qui

Per ulteriori informazioni consultare il sito Gs Alpi