Gio04182024

Aggiornamento:06:30:11

Back Gran Fondo Presentazioni Dynamo Bike Challenge sarà la prima Gran Fondo in Italia totalmente a scopo benefico

Dynamo Bike Challenge sarà la prima Gran Fondo in Italia totalmente a scopo benefico

Sono aperte le iscrizioni alla Dynamo Bike Challenge!  www.dynamobikechallenge.org Dynamo Bike Challenge sarà la prima Gran Fondo in Italia totalmente a scopo benefico, si svolgerà il 25 e 26 Maggio 2013, tutti uniti in un solo obiettivo: regalare una vacanza a un bambino e alla sua famiglia! Il successo di questa prima edizione dipenderà dal prezioso aiuto di moltissimi volontari, per la promozione dell'evento e per l'organizzazione della gara stessa… ma anche per pedalare!

Ecco come puoi aiutarci:


Sei un ciclo-amatore?
Partecipa da solo o con la tua squadra alla Gran Fondo: la sfida più agonistica su un percorso davvero suggestivo e impegnativo di 2 tappe, sabato 25 Maggio con partenza da Firenze, e domenica 26 Maggio con partenza e arrivo al Camp.

Ti piace semplicemente andare in bici?
Partecipa alla gara non competitiva di domenica 26 Maggio sulle strade intorno al Camp: scegli tra bellissimi percorsi da 32, 56 o 94 km. E perché non sfidare gli amici a correre travestiti in stile Dynamo??!

Hai amici, parenti o conoscenti a cui piace la bici?
Domenica 26 Maggio l'evento sarà aperto a tutte le famiglie: questa sarà una magnifica possibilità per scoprire il Camp, e per i giovanissimi ci sarà una gara di mountain bike, nonché giochi e attività a tema bici!
- clicca "mi piace" su www.facebook.com/DynamoBikeChallenge e condividila con tutti i tuoi amici
- seguici su https://twitter.com/DynamoBike
aiutaci ad organizzare un evento nella tua città, in cui presentare un video di Dynamo Camp e la Bike Challenge a quante più persone possibili, invitando gruppi di ciclisti locali!

Abiti in Toscana e preferisci non pedalare? (…pensaci però!)
Ci servirà aiuto lungo il percorso (traguardo, punti ristoro, logistica) e al Camp (avete presente l'Openday?...), possibilmente già da giovedì 23 Maggio!

Per qualsiasi disponibilità o domande non esitate a scrivere o telefonare

Coordinamento volontari
Andrea Martelli
Cell. 329 4085003
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Segreteria generale e iscrizioni
Consuelo Di Pietro
Tel. + 39 02 8062927
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.