Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Iscrizioni agevolate fino al 31 marzo per i gruppi alla sesta edizione della Sirente Bike Marathon

 

 

Il conto alla rovescia sul sito sirentebikemarathon.it recita poco meno di 60 giorni alla Sirente Bike Marathon in programma ad Aielli domenica 14 maggio.

Dopo il successo e la crescita nelle passate edizioni (tranne il 2020 a causa della pandemia), Aielli si prepara a ripetere nuovamente un’esperienza che è stata di forte richiamo per il territorio del Parco Velino Sirente ma anche per il movimento della mountain bike a livello extra-regionale con l’apice del successo nel 2019 anno dei Campionati Italiani Marathon.

Una tradizione che, grazie al lavoro ed alla passione del comitato organizzatore dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli, ogni anno riesce a reinventarsi e a proporre qualcosa di originale.

Con la possibilità di scegliere la granfondo di 34 chilometri e la marathon di 71 chilometri, non mancano offerte e promozioni a favore dei gruppi con la possibiilità di sottoscrivere fino al 31 marzo l’iscrizione agevolata con sconto del 25% alle squadre con 7 corridori, del 20% per quelle con 5 partecipanti e per quelle con 3 corridori del 10%.