Lun05202024

Aggiornamento:05:30:08

Back Strada Nuovi sponsor per il neonato Team Fajarama Lanottebike

Nuovi sponsor per il neonato Team Fajarama Lanottebike

Cresce la famiglia del Team Fajarama Lanottebike. Ad affiancare i due main sponsors Fajarama, produttrice di telai fatti a mano di altissima gamma, e Lanotte Bike, rivenditore di biciclette da corsa, ci saranno diverse realtà produttive locali che hanno creduto in questo grande progetto sportivo che vede la creazione di una formazione master costituita da venti ciclisti con in testa Euprepio Calò ed Ernesto Centofanti, il cui scopo principale e promozione dell’attività delle due ruote in Puglia e nelle regioni limitrofe.

Nelly Maglierie è presente sul mercato della maglieria da oltre 10 anni ed è un'azienda che è costantemente cresciuta grazie all'impegno e all'abilità della famiglia proprietaria. Lo scorso anno il loro marchio era già presente nel mondo dello sport come sponsor ufficiale di Axia Volley Barletta e nel ciclismo del Team Ciclismo Fieramosca.

Figliodipuglia e Kaktus Concept Store, due aziende che fanno capo a l’imprenditore Nanni Altamura, membro di una famiglia molto attiva nel mondo dello sport. Gli stessi sono infatti legati al patron del Foggia Calcio, Casillo.

Impresa Antonio Fratianni, azienda di costruzioni e di impianti elettrici. Già vicina al Team Fajarama nella passata stagione.

“E’ bello pensare che qualcosa si muove anche nel foggiano – sottolinea Matteo Lanotte - che ci siano aziende sensibili allo sport anche in questo territorio, speriamo che tutto questo funga da volano per un movimento che ha bisogno di crescere per raggiungere i livelli delle realtà del nord”.