Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Strada Presentazioni Trofeo Cycle Fevian: verso l’evento dei record domenica 13 maggio a Polla

Trofeo Cycle Fevian: verso l’evento dei record domenica 13 maggio a Polla

 

 

 

Si torna a parlare di ciclismo nella valle del Tanagro domenica 13 maggio con lo svolgimento del Trofeo Cycle Fevian nell’ambito della Giornata Azzurra che costituisce un’importante vetrina per i giovanissimi, gli esordienti e gli allievi.

Non solo la Campania al centro dell’attenzione e a fare gli onori di casa ma anche alcuni team da Liguria, Lazio, Puglia, Basilicata, Calabria per una manifestazione che segnerà il record di presenze (oltre 250 atleti) a testimonianza della bontà del progetto portato avanti con successo dagli organizzatori del Cicloclub Tanagro in sintonia con l’amministrazione comunale di Polla del sindaco Rocco Giuliano.

Sullo slancio della nostra granfondo che sta prendendo sempre più piede – spiega Arsenio Parrella, presidente del Cicloclub Tanagro - è arrivato il momento di dedicarci ai giovani con l’organizzazione di questo Trofeo. Oltre alla nostra scuola di ciclismo sul territorio, ci stiamo sempre più dedicando ai giovani non solo per offrire una bella vetrina di questo sport ma per insegnare a loro il rispetto delle regole e i tanti sacrifici che si fanno per diventare un vero campione. A nome del Cicloclub Tanagro porgo il benvenuto agli atleti, ai dirigenti ed alle società augurando i migliori risultati sportivi ed una buona permanenza a Polla nel segno della passione per il ciclismo giovanile ”.

La manifestazione si articolerà in tre distinti momenti: apertura al mattino con i giovanissimi alle 10:00, nel primo pomeriggio alle 14:00 gli esordienti e alle 15:00 circa gli allievi.

Per accogliere atleti, tecnici ed accompagnatori, la società organizzatrice ha predisposto un meticoloso piano ospitalità: soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione al costo di 35 euro a persona.  Nella giornata di gara, invece, sarà possibile pranzare sul posto al costo di 10 euro.