Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Presentazioni Trofeo Gruppo Sportivo Pianello-Plastica Valmisa: allievi sui pedali il 13 maggio a Pianello d’Ostra

Trofeo Gruppo Sportivo Pianello-Plastica Valmisa: allievi sui pedali il 13 maggio a Pianello d’Ostra

 

 

Mancano pochissimi giorni al via del Trofeo Gruppo Sportivo Pianello-Plastica Valmisa che regalerà agli appassionati una domenica (13 maggio) di grande sport giovanile sulle strade di Pianello d’Ostra.

Lo staff del Gruppo Sportivo Pianello sta curando ogni minimo particolare per far si che risulti una prima edizione spettacolare con il ciclismo della categoria allievi.

I ragazzi dovranno ripetere otto volte un circuito di 6,7 chilometri all’interno del quale c’è uno strappo di 150 metri che scollina sul passo del Capriolo ma per il resto è totalmente piatto con l’arrivo su di un rettilineo di circa 300 metri.

Per il primo classificato ci sarà anche la medaglia d’oro offerta da Stefano Schiaroli papà del nostro indimenticato Diego Schiaroli.

Sponsor ufficiale Plastica Valmisa con la collaborazione di altri partner storici del Gruppo Sportivo Pianello come Adriatica Food, Terre de Conti e la Sagra del Passatello (in onore del piatto tipico marchigiano che si svolgerà quest’anno dal 6 al 9 luglio) oltre al patrocinio del comune di Ostra.

Per domenica 13 maggio il ritrovo è fissato alle 13:00 in via Fausto Coppi a Pianello di Ostra, partenza con piede a terra da Via Pianello (di fronte al circolo ACLI di Pianello) alle 15:00 per una manifestazione che annovera un centinaio di ragazzi iscritti da Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Abruzzo e Marche.