Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Strada Presentazioni Ancarano e il Gran Premio Coppa Ancaria verso la fatidica data del 9 giugno

Ancarano e il Gran Premio Coppa Ancaria verso la fatidica data del 9 giugno

 

 

Il territorio di Ancarano, della Val Vibrata e il ciclismo hanno un feeling molto particolare che porterà sabato 9 giugno all’organizzazione del Gran Premio Coppa Ancaria per ciclomaster.

L’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Pierangelo Panichi, è lieta di dare il proprio patrocinio ad una manifestazione con grande passione e spirito di sacrificio dall’Asd Ambol Eventi facendone motivo di prestigio per tutta la Val Vibrata.

Ringrazio Gabriele di Francesco ed Ezio Ferrozzi che stanno dedicando molto del loro tempo insieme all’Asd che rappresentano. Un plauso al loro ammirabile impegno per allestire questa manifestazione che sarà una bella festa per la nostra comunità di Ancarano oltre a un’occasione per stare bene insieme, fare sport e divertirsi ” è il commento del primo cittadino Pierangelo Panichi.

Si attende un cospicuo numero di partecipanti a questa prima edizione affinché possano onorare una grande giornata di sport sui pedali e rendere merito agli organizzatori di Ancarano che vogliono veicolare al meglio il marchio di Abmol Eventi.

Si gareggia in circuito sulla distanza di 9 chilometri con due batterie di partenza (alle 13:30 per master 5-6-7-8 le donne; alle 15:50 spazio a élite sport, master 1-2-3-4) per un percorso leggermente vallonato tra le località di Madonna della Carità, Bivio Torano Nuovo, Villa Bizzarri e Contrada Casette per tornare ad Ancarano presso il Bar La Fenice in Viale Madonna della Misericordia, sede del quartier generale della manifestazione per il ritrovo e la verifica iscrizioni.

La corsa assegna i titoli regionali sotto l’egida del comitato regionale FCI Abruzzo: il costo dell’iscrizione è di 13 euro con pagamento diretto sul posto con la procedura del fattore K (Id Gara 146126) per i tesserati FCI mentre per gli enti promozione sportiva occorre mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in modo da poter agevolare sul posto le iscrizioni.

Metti un “mi piace” e segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Abmol Eventi https://www.facebook.com/Abmol-Eventi-195163077964703/

Al tempo di 1:24:00 del link seguente http://www.tvsei.it/2018/05/velo-13-puntata-del-24-maggio-2018/ l’intervento degli organizzatori e del sindaco di Ancarano Panichi ospiti della rubrica Velò