Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Strada Presentazioni FCI Puglia: a Locorotondo tradizionale appuntamento con il Trofeo San Rocco

FCI Puglia: a Locorotondo tradizionale appuntamento con il Trofeo San Rocco

 

 

Alle porte l’edizione numero sette del Trofeo San Rocco riservato ai cicloamatori: per il comitato organizzatore della Chialà Cycling Team Locorotondo di Giuseppe Chialà, sono giorni di lavoro frenetico con l’obiettivo rivolto all’ottima riuscita della manifestazione che garantisce spettacolarità e una grande ribalta sportiva per tutta la città di Locorotondo.

Il valore aggiunto è rappresentato dalla massiccia presenza del pubblico, sempre fedele a una delle gare che si svolge come tradizione il 17 agosto di ogni anno.

Nel contesto dei festeggiamenti in onore di San Rocco, venerdì 17 agosto si corre su un circuito cittadino di 2,2 chilometri da ripetere 30 volte (Corso XX Settembre, Via Nardelli, Piazza Mitrano, Via Pastore, Via Cisternino e Corso XX Settembre). Il ritrovo e la verifica iscrizione sono in programma dalle 14:30 in Corso XX Settembre nei pressi della piazza antistante la Scuola Marconi con partenza ufficiale prevista alle 16:00.

Ulteriori info su iscrizioni e regolamento di corsa al link http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/REGOLAMENTO_145174.pdf