Ven07192019

Aggiornamento:10:41:15

Back Strada Presentazioni Medaglia d’Oro Santissima Annunziata: allievi e juniores sui pedali a Baragiano nel giorno di Pasquetta

Medaglia d’Oro Santissima Annunziata: allievi e juniores sui pedali a Baragiano nel giorno di Pasquetta

 

 

A Baragiano è tempo di Medaglia d’Oro Santissima Annunziata a cura dell’Ascd Baragiano Pedala. Le premesse per un grande spettacolo nel giorno di Pasquetta (lunedì 22 aprile) ci sono tutte, considerando il blasone di questa storica manifestazione che negli ultimi anni ha sempre vissuto su una partecipazione piuttosto numerosa con le categorie promiscue allievi e juniores.

Sono circa 145 gli iscritti pronti a sfidarsi su un percorso di 62 chilometri, articolato in due distinti circuiti che collegano il borgo antico di Baragiano, lo scalo, la zona industriale, le località di Balvano e Bella, prima di fare ritorno in paese verso l’arrivo al culmine di una salita di 5 chilometri con una pendenza media del 6-7%. Il ritrovo è fissato alle 13:15 in Piazza Plebiscito a Baragiano e la partenza alle 15:00.

Le squadre partecipanti: Albergo Del Tongo, Team Ciclistico Campocavallo, Ciclo Sport, Il Pirata Team Terracirce, CPS Professional Team, AC Dilettantistica Terra di Puglia, Asd Chiaravalle, Cagnano Varano Ciclismo, Team Eurobike, D’Aniello Cycling Wear, Ciclo Team Laerte, GSC Moiano, Multicar Amarù-Equipe Sicilia, Pro.Gi.T Cycling Team, Orme Bike Extreme, Team Mazzei-Club Corridonia, Flessofab, Scuola di Ciclismo Vincenzo Nibali Tugliese Salentino, Ciclo Team Valnoce, Asd Belvedere, Team Nibali, Pedale Arianese, Team Bykers Viggiano, Mtb Città degli Imperiali, Ciclo Team Matera Sassi, Latella Sport e Gscd Almo.