Ven04262024

Aggiornamento:09:01:53

Back Strada Team A Serino la presentazione del nuovo roster 2023 della CPS Professional Team

A Serino la presentazione del nuovo roster 2023 della CPS Professional Team

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 15 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

 

 

Mancano davvero pochissime ore al team presentation della CPS Professional Team del team manager Clemente Cavaliere, fissata per dopodomani, sabato 18 a partire dalle ore 16:00, all’hotel Serino, ai piedi del Monte Terminio, nel cuore dell’Irpinia.
Un rooster da tenere d’occhio per un team che ambisce a palcoscenici importanti nazionali ed internazionali.
Saranno diversi gli ospiti del mondo delle due ruote che hanno scritto importanti pagine di storia di questo meraviglioso sport, presente l’ex professionista Gilberto Simoni la Vice Presidente Uci Daniele Isetti il Ct della Nazionale Juniores Salvoldi pronti ad onorare ed omaggiare questo avvenimento che si preannuncia di alto profilo.
Ben diciasette i corridori che difenderanno i colori del team irpino, provenienti da diverse regioni del nostro Paese, tutte sul versante tirrenico: Liguria, Toscana,Lazio e Campania, oltre a Molise Basilicata e due atleti provenienti da Slovacchia e Ucraina il tutto tesserati con il comitato campano guidato da Giuseppe Cutolo, con l’auspicio che quello di patron Franco D’Auria sia il volano per un rilancio per le squadre che possano nascere nel meridione d’Italia da qui ai prossimi anni.
Sotto l’attenta direzione di Andrea Bardelli e Gianluca Odone, che si aggiungono a Pasquale Santoro e Maurizio Caposella, già noti tra le fila della CPS Professional Team i giovani agonisti si apprestano a vivere una nuova esperienza, che possiamo definire, senza timori di smentite, unica.
Come le parole dei DS che, all’unisono, si dicono entusiasti, alla vigilia della stagione 2023, giunta ormai ai nastri di partenza. “La visione del team manager di rafforzare l’organico con ragazzi di diverse realtà e territoriali nonché culturali, sembra stia dando i propri frutti,c’e’ la volontà di tutti di fare bene, in ogni circostanza, speriamo solo che tutto vada per il verso giusto e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare”.
L’augurio del Team Manager Cavaliere ai suoi ragazzi per la prossima stagione è chiaro: divertiamoci trasformando le parole in fatti: “Abbiamo dimostrato negli scorsi anni come grazie all’impegno costante e alla determinazione si possono raggiungere importanti traguardi” dichiara Clemente Cavaliere, che non dimentica i sacrifici che richiede un team juniores, alleviato dai tanti sponsor che hanno deciso di sposare il progetto CPS Professional Team.
A dirigere la serata di presentazione sarà un microfono noto agli appassionati, Stefano Bertolotti, voce del Giro d’Italia e della Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola per gli amanti della pista e tra le competizioni giovanili del Trofeo Liberazione di casa Team Bike Terenzi, reduce dalla rassegna europea di Grenchen..Il debutto tra una settimana Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio in Francia in una due giorni a Tolosa a carattere internazionale,mentre il 5/3 il debutto in terra Italiana a Errano di Faenza con l’intero Team…