Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Strada Team Bilancio positivo per l’Asd Civitavecchiese F.lli Petito

Bilancio positivo per l’Asd Civitavecchiese F.lli Petito

 

 

Stagione conclusa per l’ASD Civitavecchiese F.lli Petito. Buoni i risultati ottenuti in tutte le categorie. In campo Giovanissimi Marco Mammì conquista ben due vittorie e numerosi piazzamenti, bene anche Lorenzo Marzola, Mathias Ciccolini, Lorenzo Pellegrini, Davide Trotta, e Gaia Gianpieri; tutti al debutto di categoria.

Negli Allievi bilancio positivo nonostante molti problemi fisici che hanno interrotto molte volte i ritmi di preparazione, con Victor Bykanov che conquista la Pisa-Volterra, competizione di spicco nazionale.

Oltre alla vittoria arrivano ben dieci piazzamenti di rilievo nei primi cinque classificati; quello che lascia l’amaro in bocca è il negato titolo regionale a cronometro, prima ottenuto e poi tolto per errori dei cronometristi.

Bene anche Gianluca Sfascia, il quale ha conquistato due vittorie di spicco in pista nonostante i molteplici guai fisici legati ad allergia. Molto bene anche Marco Pugnali e Samy Aldawui al primo anno di competizioni: per loro molta fatica ad inizio stagione per la mancanza d’esperienza, per poi recuperare nella seconda parte dell’anno agonistico grazie a diversi piazzamenti.

Prima di concentrare gli sforzi sul varo ufficiale del nuovo circuito Emozione Bici nel 2015, con la Granfondo inaugurale a Tolfa l'8 marzo del prossimo anno, in campo amatoriale da registrare la vittoria del titolo regionale a cronometro di Giovanni De Gisi, mentre Davide Borgna è stato convocato in Nazionale parolimpica in virtù dei tanti piazzamenti ottenuti nelle gare di qualificazioni.


«Ai nostri atleti - fanno sapere dalla società - vanno i complimenti di tutta l’ASD Civitavecchiese F.lli Petito e in particolar modo del presidente Sergio Serpente. Un grazie va a tutti i nostri collaboratori esterni che ci hanno permesso di girare in largo e in lungo l’Italia per portare a gareggiare i nostri ragazzi. Grazie a Galleria Bingo, Socomci, Fondazione Cariciv, Mecenate Tv, Cicli Fatato, Valentini Iveco, BBC Roma, Anniballi Ass.ne, Apc, Gran Caffe, Angel Claen, Filogonio Gomme, Conad, Molinari, Cicli Scaccia, Velosistem e tutti coloro che ci anno seguito. Appuntamento al 2015, per chi fosse interessato può rivolgersi direttamente alla nostra sede di viale Baccelli 57».

 

News da http://www.civonline.it/articolo/bilancio-positivo-lasd-civitavecchiese-flli-petito