Gio04252024

Aggiornamento:10:09:09

Back Strada Team Un quartetto di speranze del Team Alè Cipollini Galassia per il Mondiale di Ponferrada

Un quartetto di speranze del Team Alè Cipollini Galassia per il Mondiale di Ponferrada

Foto: 6 #yellowfluo ladies convocate per il Mondiale | Una grandissima soddisfazione | Appuntamento domani sulle strade spagnole | Forza ragazze!  6 #yellowfluo athletes at the World Championship | A great satisfaction | Appointment tomorrow in Spain | Go ladies!  http://www.alecipolliniteam.com/det_news.php?id=363&ANAR=

 

 

Sarà di un certo rilievo la presenza in Spagna di corridori della formazione #YellowFluo di Alessia Piccolo, con quattro atlete titolari in rappresentanza di 4 differenti nazioni, alle quali si aggiungono due riserve "azzurre".

Tatiana Guderzo sarà una delle punte della nazionale italiana, Shelley Olds rappresenterà i colori americani, Malgorzata Jasinska, invece, la Polonia e Ane Santesteban Gonzalez correrà sulle strade di casa, della "sua" Spagna".

Barbara Guarischi ed Elena Berlato, invece, sono le riserve di casa " azzurre", quest'ultima a Ponferrada, per sostenere le compagne e pronta, per qualsiasi esigenza.

L'appuntamento per le donne #Yellowluo è ormai alle porte: la sfida iridata andrà in scena sabato 27 settembre. Ad attendere tutte le migliori elite del panorama internazionale, un circuito molto nervoso, ma adatto anche alle caratteristiche delle ragazze del Team Alè Cipollini Galassia. I km in programma sono 127,4Km distribuiti in 18 km da ripetere 7 volte.

Grande la soddisfazione in casa Alè Cipollini Galassia: “Siamo molto orgogliose” - afferma il Presidente Alessia Piccolo - “Il nostro progetto di ciclismo femminile, che portiamo avanti da tre anni, si sta confermando solido ed apprezzato. Ragazze, staff, tecnici e management: tutti stiamo lavorando dando il massimo, per crescere e fare crescere il ciclismo femminile. I sacrifici fatti durante questi anni e nel corso di quest'ultima stagione sono stati premiati.

Sono davvero contenta per le ragazze, abbiamo corso una stagione da protagoniste, da gennaio e settembre. Queste convocazioni sono il riconoscimento per tutto il lavoro svolto e per l'impegno e la passione che mettiamo, sempre”.

 

Ufficio Stampa Alé Cipollini Galassia

Sun-TIMES Communication