Dom01242021

Aggiornamento:01:45:18

Back L'altro pedale Pista Allenamento a Montichiari per 31 azzurri, tra i maggiori protagonisti della stagione internazionale

Allenamento a Montichiari per 31 azzurri, tra i maggiori protagonisti della stagione internazionale

 

 

Si è concluso oggi l’allenamento a Montichiari che ha visto impegnati 31 azzurri, tra i maggiori protagonisti della stagione internazionale. Tra questi, infatti, anche Filippo Ganna, Elia Viviani, Simone Consonni, Francesco Lamon, Michele Scartezzini e le rockegirls Martina Alzini, Elisa Balsamo, Maria Giulia Confalonieri, Martina Fidanza, Vittoria Guazzini, Silvia Zanardi, solo per citarne alcuni.

Nella giornata di oggi è stato presente agli allenamenti anche il presidente Renato Di Rocco, accompagnato dal Sindaco di Montichiari Togni, dell'Assessore allo Sport Lanfranchi e dalla Vice Sindaco Franzoni (nella foto).

Ieri il Presidente aveva svolto un sopralluogo alla nuova palestra in via di completamento presso il centro olimpico di BMX di Verona prima di raggiungere Montichiari: “Vedere così tanti campioni allenarsi insieme in questi giorni di festa, sotto le insegne della Maglia Azzurra, riempie il cuore e ci sembra il miglior augurio per l’anno che sta per iniziare.”