Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back L'altro pedale Pista Nazionale donne pista, parte dalla Sicilia il cammino verso Tokyo

Nazionale donne pista, parte dalla Sicilia il cammino verso Tokyo

 

 

Nonostante le difficoltà, continua la preparazione della Nazionale Femminile che da domani, mercoledì 13 gennaio, e fino lunedì 1 febbraio in Sicilia per il raduno azzurro.

Guidata dal CT Dino Salvoldi, la Nazionale Donne (pista e strada), che lo scorso anno nello stesso periodo avevano scelto la Colombia per lo stage in alta quota (a 2600 metri sopra il livello del mare), sarà prima a Noto (dal 13 al 18 gennaio) e poi sull’Etna (dal 18 gennaio al 1 febbraio).

Un raduno di preparazione in altura preceduto da alcuni giorni di lavoro a Noto in una regione, la Sicilia, come unica scelta possibile in Europa vista la complessità della situazione. Ed una programmazione che consente alle azzurre di ripercorrere un itinerario simile a quello dello scorso anno, in sicurezza: “Con obiettivo i Giochi Olimpici” – aggiunge il CT.

Alle azzurre sotto elencate e convocate al raduno in Sicilia dal coordinatore tecnico Davide Cassani su indicazione del CT Dino Salvoldi, si uniranno successivamente anche Letizia Paternoster e Silvia Valsecchi.

ALZINI MARTINA VALCAR - TRAVEL & SERVICE
BALSAMO ELISA G.S. FIAMME ORO
BARBIERI RACHELE G.S. FIAMME ORO
CONFALONIERI MARIA GIULIA G.S. FIAMME ORO
CONSONNI CHIARA VALCAR - TRAVEL & SERVICE
FIDANZA MARTINA G.S. FIAMME ORO
GUAZZINI VITTORIA G.S. FIAMME ORO
ZANARDI SILVIA BEPINK