Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Circuiti Nord Ovest Road Cup: prima griglia in chiusura

Nord Ovest Road Cup: prima griglia in chiusura

 

 

Un vero successo quello del neonato circuito, che comprende quattro manifestazioni del Nord Ovest e che sta già raccogliendo numerosi consensiUna bella opportunità per prendere parte a manifestazioni di ottima caratura, senza accollarsi costi di trasferte esose.

Sabato 31 ottobre sarà l'ultimo giorno utile per potersi accaparrare un posto nella 1ª griglia abbonati, che in manifestazioni come la Granfondo Alassio SIXS e la Granfondo Torino, sicuramente darà dei vantaggi. Nessuna griglia, invece, per la Granfondo Fausto Coppi Le Alpi del Mare.

Dal 1° novembre gli abbonati andranno a riempire la seconda griglia, sino alla fine del mese.

Il circuito è fortemente vantaggioso per tutti coloro che sono già abbonati al Gran Trofeo Gs Alpi. Infatti versando solo 35 euro, si aggiudicano il dorsale per la prova di Cuneo, rientrando in una nuova classifica con nuove premiazioni.

CALENDARIO NORD OVEST ROAD CUP

13.03 - Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)

08.05 - Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo - Novara

10.07 - Granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare - Cuneo

04.09 - Granfondo Torino - Torino

Da non perdere la Combinata con il fratello Gran Premio Costa Ligure, che con soli 280 euro, offre 10 manifestazioni comprese tra la Primavera e l'Autunno ad un prezzo medio veramente competitivo.

Tutte le informazioni le si possono trovare sul sito dedicato, così come il regolamento e la pagina per le iscrizioni, che resteranno aperte sino al 13 febbraio 2016.

Segui il Nord Ovest Road Cup anche Facebook

 

Ufficio Stampa
Nord Ovest Road Cup 2016
Play Full - Agenzia Stampa