Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Archivio MTB South Garda Bike: Domenica 29 gennaio il primo sopralluogo guidato del nuovissimo percorso marathon

South Garda Bike: Domenica 29 gennaio il primo sopralluogo guidato del nuovissimo percorso marathon

Quale miglior modo per svelare e presentare ai tanti appassionati gli inediti percorsi di gara se non quello di un’uscita di gruppo per scoprirlo assieme, direttamente stando in sella alla propria bike, chilometro dopo chilometro? Ecco dunque la prima ricognizione ufficiale di quello che sarà il palcoscenico naturale della 6ª South Garda Bike Colline Moreniche in programma il prossimo 1 Aprile. Mancano ancora poco più di due mesi al grande appuntamento con la mountain bike mantovana e nazionale ma è giunta l’ora d’iniziare a togliere i veli a alle novità di questa entusiasmante sfida allestita da Sport Nature Tour in collaborazione con l’attivissimo Pedale Medolese.

Un percorso che con i suoi 56 chilometri della versione marathon sarà in grado d’interessare lo storico fazzoletto di terra che dalle sponde più a sud del Lago di Garda arriva ad interessare le insidiose Colline Moreniche di Solferino, Grole e Mozambano . Centro nevralgico della 6ª South Garda Bike sarà rappresentato sicuramente dagli spettacolari e tecnici passaggi che i bikers incontreranno attraversando il comune di Cavriana, una meravigliosa cittadina circondata da un’infinita rete di trails a misura di mountain bike.

Appuntamento dunque per domenica 29 gennaio presso il Parco di Medole in via San Martino  , ore 08.45, per la ricognizione guidata dei tracciati. Guida d’eccezione sarà Gianluca Bosio, responsabile ed ideatore dei nuovi percorsi per il percorso Middle per il percorso Marathon Manuini Claudio . Per l’occasione sarà garantita una velocità di percorrenza adatta a tutti i partecipanti.


Info ricognizione ore pasti : cell. +39.338.1871468 Info su www.southgardabike.it