Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Archivio MTB Mtb: Rocchetti super alla Gf del Tarabuso

Mtb: Rocchetti super alla Gf del Tarabuso

Colfiorito di Foligno (Pg) – E’ stata la firma di Leopoldo Rocchetti del Velo Club Cicli Cingolani  ad inaugurare l’albo d’oro della Granfondo del Tarabuso, gara di mtb organizzata a Colfiorito di Foligno. Rocchetti allunga all’inizio insieme a Serghei Mikhailouski del Mondobici Fermignano, che viene poi staccato sulle rampe di Monte Pennino. Per Rocchetti è arrivo in solitaria con oltre 4' di vantaggio su Mikhailouski.

Foto Frex8-Sportclic

Terzo Jarno Calcagni dell’Adventure Team, quarto Pierpaolo Pascucci dell’Asd Bici e quinto Cristian Mischianti dell’Asd Dieffe Bike Team. Rocchetti si aggiudica anche la categoria Elite maschile, mentre quella femminile è andata a Vania Rossi dell'Esercito.

Tra gli Juniores successo per Leonardo Rossi dell’Idea Ruote Ar Team, tra gli Elite Master per Cristian Mischianti del Dieffe Bike Team, tra gli M1 per Jarno Calcagni dell’Asd Bici Adventure Team, tra gli M2 per Serghei Mikhailouski del Mondobici Fermignano, tra gli M3 per Pierluigi Quadrini del Novana Bike, tra gli M4 per Mauro Cimarelli del Pedale Spellano, tra gli M5 per Stefano Salvatori del Torpado Surfing Shop e tra gli M6 per Stefano Sarti dell’Asd Bikemotion. Molto apprezzato il percorso, definito da diversi partecipanti impegnativo ma paesaggisticamente molto bello.

 

A.P.