Mar04232024

Aggiornamento:06:55:50

Back Archivio Pista Con il progetto Horizons due nuovi team per Donne Junior e Donne U23

Con il progetto Horizons due nuovi team per Donne Junior e Donne U23

 

ASD Ciclismo InsiemeTeam 1971 la prossima stagione cambieranno colori, maglia e filosofia per aprirsi a nuove sfide. La filosofia Horizons nasce nel 2023 e prenderà vita nel 2024: due diverse categorie, Under23 e Junior, ma un’unica squadra con un progetto di crescita sportiva a cui si affiancherà l’impegno sociale (foto di archivio di Fabiano Ghilardi).

I valori sono quelli di un gruppo inclusivo, con la missione di valorizzare il ruolo delle giovani atlete nel mondo del ciclismo e diventare un riferimento sul territorio per quanto riguarda il ciclismo femminile, oltre che creare un punto fermo per la crescita e la formazione di nuovi talenti.

Non mancherà l’aspetto solidale, con la collaborazione di Casa Insieme Thiene, una struttura realizzata dalla fondazione Pegoraro Romanatti ONLUS per iniziative che coinvolgano sport e beneficenza in un intenso connubio formativo. La squadra si sta ancora formando e l’appello del Team Manager Manuel Bortolotto vuole raggiungere le atlete delle categorie Under23 e Junior alla ricerca di nuove sfide, per valutarne l’inserimento nel roster che competerà in gare nazionali ed internazionali per la stagione 2024.