Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Gran Fondo Presentazioni Un weekend di sole, mare, sport e tanto divertimento per tutta la famiglia alla Gf Squali - Carrera

Un weekend di sole, mare, sport e tanto divertimento per tutta la famiglia alla Gf Squali - Carrera

 

 

Sole, mare, sport, eventi collaterali, la possibilità di visitare gratuitamente l'Acquario di Cattolica e quella di incontrare il grande campione del ciclismo Vincenzo Nibali e pedalare con lui la domenica alla gara.

Tutto questo e molto altro ancora sarà la 4ª Granfondo Squali - Carrerra - Cattolica & Gabicce MareSpecial Edition, che quest'anno sarà valida anche come 4ª edizione della Granfondo Vincenzo Nibali.

Proprio per permettere di vivere al meglio la tre giorni di Cattolica e Gabicce Mare (11-12-13 maggio), gli hotel partner della manifestazione hanno pensato a dei pacchetti sia per i ciclisti, che potranno fare una ricognizione del percorso il sabato mattina accompagnati dalle guide dei bike hotel, sia per le loro famiglie, che potranno godersi il mare, il sole e la spiaggia e assistere agli eventi che si terranno allo Shark Arena.

Per i ciclisti che, da soli o con le loro famiglie, sceglieranno una delle offerte degli hotel, la gara costerà appena 29 euro. Coloro che decideranno di pernottare sin dal venerdì sera, avranno in omaggio anche l'ingresso all'Acquario di Cattolica per loro e per i propri familiari, un valore di 20 euro a biglietto.

Offerte davvero super, che sarà bene prendere al volo in questi giorni, dato che si potrebbe prevedere a breve un sold out.

Per coloro, invece, che non pernotteranno negli hotel, le quote d'iscrizione saranno di 39 euro sino al 31 marzo, di 49 euro dal 1° aprile al 30 aprile e poi di 55 euro.

Playfull Agenzia Stampa