Mar03192024

Aggiornamento:10:48:44

La Via del Marmo suona la chiamata per la seconda edizione

Immagine

 

 

Dopo gli apprezzamenti dei partecipanti del 2022, la Asd Tempoperso, a grande richiesta, fa l’ingresso nel Brixia Adventure Mtb Progetto 6. Sono stati in tanti a definirla “la gara più sentita” della scorsa stagione. Al via le iscrizioni dal 01 febbraio.

Il video di promozione per la 2^ edizione, realizzato da MTB Channel, raccoglie le impressioni a caldo dei partecipanti del 2022, annata in cui la gara è stata anche selezionata come Campionato Nazionale Marathon. Basterebbe solo questo per capire che l’ASD Tempoperso non lascia mai nulla al caso e ad ogni appuntamento riesce sempre a regalarci l’adrenalinico divertimento di pura mountainbike.  Il tracciato ricco di soddisfacenti salite e discese tecniche e divertenti, oltre a ricalcare le orme della oramai famosa Tesio XC, attraverserà i Comuni di Gavardo, Prevalle, Paitone, Serle e Botticino.

Il percorso dell’edizione 2023 è in fase di preparazione con delle varianti per rientrare nei dettami del patron Cesare Maffoni, richiesti per l’ingresso nel calendario del Brixia Adventure Mtb Progetto 6,

Le iscrizioni per assicurarsi un posto in griglia apriranno il 01 febbraio 2023, con il primo step che consentirà di accedere con una tariffa scontata, per la competizione che è sempre dedicata allo scomparso amico biker “Mirco”, e che si disputerà il 18 giugno.

Il ritrovo sarà sempre al Palazzetto dello Sport di Gavardo (BS), la partenza ed il percorso definitivo sono invece una sorpresa, che sveleremo nei prossimi comunicati stampa dedicati all’attesa gara.

Non perdetevi i prossimi comunicati stampa, dove sveleremo tutti i particolari relativi alla planimetria e la traccia del percorso, con tutte le indicazioni per poter partecipare al grande evento di stagione 2023!

Per rimanere sempre aggiornati sulla “Via Del Marmo”, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati.


http://www.tempoperso.com/

https://www.facebook.com/GrimpeurRace

Roberta Carta | Ufficio stampa