Mer05082024

Aggiornamento:02:04:50

Back Strada Jan Ullrich al via della Gran Fondo Colnago Miami

Jan Ullrich al via della Gran Fondo Colnago Miami

Miami (Florida) - Quarto e ultimo appuntamento con le Granfondo Colnago che faranno visita a Miami domenica 20 Novembre per la prima edizione nella città della Florida. Sempre in prima linea ci sarà l'azienda di Sandro Pisaneschi, che sarà presente, oltre come partner per aver confezionato le maglie personalizzate, con un proprio stand. Personale qualificato sarà a diposizione per spiegare le qualità del Cuore Italiano e dare consigli tecnici su come vestirsi al meglio per affrontare una corsa. Il brand Pissei, sta riscuotendo molto interesse negli States grazie alla nostra società IHC di San Francisco e alle numerose iniziative promozionali messe in campo.

Tre i percorsi su cui i cicloamatori potranno cimentarsi, uno da 160 km, uno da 88 km e un altro 40 km. Tra i tanti atleti e appassionati presenti ai nastri di partenza ci sarà anche Jan Ullrich, ex campione del mondo e olimpico, vincitore del Tour de France 1997 e della Vuelta de España 1999 e il trentino Gilberto Simoni.

Ullrich ci racconta come vive la sua nuova vita: "Dopo alcune difficoltà vissute in passato, ho ritrovato l’amore per il ciclismo, che è sempre stata la parte più importante della mia vita - ha dichiarato Ullrich -. Pedalare è salutare e divertente. Ora ho ritrovato il gusto di praticarlo e voglio condividerlo secondo la filosofia di GranFondo Usa, che sposa l’idea di migliorare la qualità della vita attraverso lo sport. Con eventi come quello di Miami, con i suoi paesaggi pittoreschi e la sua splendida baia, e di Los Angeles, dove si pedala lungo Rodeo drive, il format GranFondo Usa ha creato un qualcosa di unico e speciale per ogni partecipante"

Sandro Pisaneschi, titolare dell'azienda di Pistoia Pissei: "E' un onore per noi sapere che le nostre maglie saranno indossate dai campioni che hanno fatto la storia del Ciclismo. Confidiamo di avere Ullrich al nostro stand per farci raccontare la sua gara e presentargli il nostro Made in Italy".

Ricordiamo che, come in occasione delle altre tre Granfondo Usa, Pissei ha realizzato le maglie personalizzate che verranno date a tutti i partecipanti.