Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Strada Team Grande entusiasmo al primo raduno del GM Cycling Team

Grande entusiasmo al primo raduno del GM Cycling Team

Foto: Il resoconto del nostro primo ritiro:  http://gmcyclingteam.it/index.php/170-grande-entusiasmo-al-primo-raduno-del-gm-cycling-team

 

 

Il primo mini-ritiro del GM CyclingTeam si e’ svolto nell’incantevole cornice che Francavilla al Mare (Chieti) ha saputo regalare in queste insolite tiepidegiornate di Novembre: la squadra, che iniziera’ la propriaattivita’ nel 2015, si e’ ritrovata con tutti i componenti all’Hotel Corallo, fatta eccezione per i duecolombiani Jose’ Tito Hernandez e Jordan Parra che nonsono potuti essere presenti.

Durante questi due giorni la squadra ha potuto conoscereil materiale tecnico che andra’ ad utilizzare durante ilprossimo anno: molto importante e’ stato infattil’incontro con Raffaele Fumagalli di Hersh, chefornira’ i telai: l’azienda lombarda esordisce nel mondodel ciclismo che conta insieme al GM Cycling Team in unaunione che portera’ ad una crescita comune. Presente alritiro anche Fabio Tinelli di Hicari per prenderele misure dell’abbigliamento tecnico che verra’ utilizzatodalla squadra. Nella mattinata di domenica, invece, iragazzi hanno incontrato Dennis Favretto di SelleItalia, azienda che svolgera’ un ruolo molto importante per la crescita del team, e la dottoressa Angela De Stefano, Specialista in Medicina dello Sport del centro Mds Pescara, che seguira’ nel dettaglio tuttii corridori.

Foto: La squadra al completo dopo il pranzo al ristorante Il Dito e la Luna

La squadra e’ stata ospite anche dei ristoranti di Ripa Teatina (Ch) La Torre di Blaga, Il Dito e la Luna e del ristorante Il Melograno di Miglianico (Ch). Iragazzi hanno anche partecipato a una serata organizzatadalla Parafarmacia Torello, sponsor che mettera’ adisposizione gli integratori per i corridori in confezionipersonalizzate. Durante il pranzo del sabato sono statipresenti le autorita’ locali di Ripa Teatina,l’assessore allo sport Gianluca Palladinetti el’assessore al bilancio Moreno Nicolo’, insieme alsindaco Ignazio Rucci; con loro anche Mauro Marrone, presidente del comitato regionale Abruzzo della FCI.

“Il primo raduno ha evidenziato che il nostro puo’ essereun gruppo molto affiatato - afferma il presidente Gabriele Marchesani -, io e i direttori sportivi stiamo continuando a lavorare affinche’ i ragazzi abbianotutte le possibilita’ per potersi esprimere al meglio. Siamo molto felici anche per l’entusiasmo che i nostrisponsor riversano nel nostro progetto, che vuole esserecompletamente nuovo nel mondo del ciclismo”.

 

 

GM Cycling Team - Ufficio Stampa Carlo Gugliotta