Gio04182024

Aggiornamento:10:02:30

Back Strada Team Team Go Fast: il 2015 inizia con la presentazione ufficiale della squadra a Cologna Spiaggia

Team Go Fast: il 2015 inizia con la presentazione ufficiale della squadra a Cologna Spiaggia



 

A Roseto degli Abruzzi (Teramo) sta prendendo forma una nuova realtà ciclistica, nata dall'idea di un gruppo di amici che, condividendo e coltivando la medesima passione per il mondo delle due ruote, ha iniziato a buttar giù le fondamenta per allestire una formazione di ciclismo amatoriale.

Si chiama Team Go Fast la novità del panorama ciclistico abruzzese per la stagione ventura con il settore master e quello del paraciclismo che prevede in organico l’azzurro e plurimedagliato Pierpaolo Addesi insieme alla new entry Fabio Farroni.



La nuova formazione, presieduta da Andrea Di Giuseppe, è ai blocchi di partenza per il prossimo anno nonchè pronta a misurarsi tra gare su strada, granfondo, mountain bike e paraciclismo.

New Team!!

L’appuntamento è per domani, sabato 13 dicembre, con la presentazione ufficiale del team prevista alle 20:30 presso il ristorante Baia del Re a Cologna Spiaggia in via San Salvatore (raggiungibile girando a sinistra al primo semaforo, all’ingresso di Cologna, frazione di Roseto).